Un incontro casuale al Jobday di Tradate: la nostra lettrice cerca un ragazzo che le è rimasto nel cuore
Se vi riconoscete nella descrizione o pensate di conoscere il ragazzo che sta cercando, non esitate a contattarla all’indirizzo e-mail indicato
Riceviamo spesso messaggi dai nostri lettori, ma questa volta vogliamo condividere con voi un appello speciale che ci è arrivato via mail. Una nostra giovane lettrice, ci ha scritto per cercare qualcuno che ha incontrato durante l’evento “Jobday” a Tradate il 22 novembre 2024. Un incontro fugace, ma evidentemente significativo, tanto da spingerla a scrivere queste righe nella speranza di ritrovare quel ragazzo.
Ecco il suo messaggio:
“Cercasi ragazzo incontrato all’evento “Jobday” a Tradate il 22 novembre 2024, alle 11:30-12:00 circa:
Sei tu se: hai meno di 30 anni, un po’ di barba, sei di altezza media, quel giorno indossavi un maglione, scarpe color camoscio/marrone chiaro e portavi con te un libro sugli animali.
Ci siamo seduti accanto casualmente per ascoltare una signora addetta parlare di viaggi all’estero e volontariato. Ci saremo scambiati due parole o qualche sguardo, ma mi sono bastati per scrivere questo messaggio. Forse potevo sembrare fredda o distaccata, ma ti assicuro che ero solo emozionata e forse incredula di fronte alla genuinità del momento.
Io indossavo un piumino nero, scarponcini azzurri, portavo gli occhiali e i capelli ricci castano chiaro sciolti.
Spero che questo messaggio ti raggiunga. Se fosse così, scrivimi!
E-mail: jobday22nov2024@gmail.com
La nostra giovane lettrice descrive con cura quel breve momento condiviso: i dettagli degli abiti, gli sguardi scambiati e l’atmosfera del luogo. Se vi riconoscete nella descrizione o pensate di conoscere il ragazzo che sta cercando, non esitate a contattarla all’indirizzo e-mail indicato. Forse, con un po’ di fortuna, questa storia potrà trasformarsi in qualcosa di speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.