Quantcast

Risvegli gelati e cielo sereno

La giornata di sabato sarà soleggiata e limpida. Domenica rialzo delle temperature minime

boarezzo - foto filippo impieri

Due giornate soleggiate e prime gelate all’alba. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano che il vento freddo e secco da Nord che ieri ha riportato il sole, lascia spazio a correnti più miti dall’Atlantico che spingono deboli perturbazioni verso le Alpi con aumento della nuvolosità tra domenica e martedì ma con precipitazioni scarse o assenti.

Sabato sarà soleggiato e limpido con passaggio di nubi medio-alte nel pomeriggio. Clima asciutto e gelate all’alba.

Domenica su Alpi e fascia prealpina il cielo sarà in parte soleggiato con velature. Sulla pianura poco sole tra nubi stratificate che risaliranno in serata fin sulle Prealpi. Rialzo delle temperature minime. Massime stazionarie. Meno freddo in montagna.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore