Quantcast

Scontro tra un’auto e un furgone sulla Milano-Meda, muore un uomo di 56 anni

Ferito anche il conducente del furgone, un 30enne che è stato portato in codice giallo all'ospedale di Desio

Generico 18 Nov 2024

Grave incidente questa mattina sulla statale 35 Milano-Meda, in territorio di Cesano Maderno. Per cause ancora in corso di accertamento poco dopo le 7 un’auto e un furgone si sono scontrati sulla corsia in direzione Como.

Nell’urto l’uomo di 56 anni che era a bordo è deceduto. Ferito anche un 30enne che è stato portato in codice giallo all’ospedale di Desio.

Sul posto sono intervenute due ambulanze da Desio e Cesano Maderno, con il supporto dell’auto medica, i Vigili del fuoco di Monza e una pattuglia della Polizia stradale di Milano. L’incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico.

 

di
Pubblicato il 21 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore