Assemblea Territoriale Italia Viva: dibattito sulla centralità del partito in un sistema politico bipolare
L’assemblea territoriale di Italia Viva per le zone Nord Ovest e Altomilanese si terrà a Solaro il 15 novembre, con la partecipazione di iscritti e simpatizzanti delle aree coinvolte
Venerdì 15 novembre, dalle 21:00 alle 23:00, si svolgerà a Solaro, presso il Palazzo Comunale in Via Mazzini 60, l’assemblea territoriale di Italia Viva per le zone Nord Ovest e Altomilanese, intitolata “La centralità di Italia Viva in un sistema politico bipolare”. L’evento è aperto a iscritti e simpatizzanti dei comuni dell’Alto Milanese, Nord Ovest e dei municipi 7 e 8 di Milano.
Ad aprire l’assemblea saranno i coordinatori delle due zone, Pino Lionetti e Giovanni Cozzi, mentre l’introduzione sarà affidata all’assessore milanese Alessia Cappello. Seguiranno gli interventi di Giovanni Ravelli, Alberto Milani e Paride Romanelli, che affronteranno temi legati alla presenza e al ruolo di Italia Viva all’interno del panorama politico italiano, con particolare attenzione al sistema bipolare che caratterizza il dibattito pubblico.
A presiedere l’incontro saranno Gianni Gruppo e Donatella Capirchio, mentre la chiusura dell’assemblea sarà affidata al consigliere Giammaria Radice. L’incontro offrirà l’opportunità di un confronto diretto con amministratori locali e rappresentanti del partito, permettendo di approfondire il ruolo di Italia Viva e le sue prospettive future in un contesto politico nazionale sempre più polarizzato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.