Quantcast

Assemblea Territoriale Italia Viva: dibattito sulla centralità del partito in un sistema politico bipolare

L’assemblea territoriale di Italia Viva per le zone Nord Ovest e Altomilanese si terrà a Solaro il 15 novembre, con la partecipazione di iscritti e simpatizzanti delle aree coinvolte

Elezioni a Caronno Pertusella, inaugurata la nuova sede di Italia Viva

Venerdì 15 novembre, dalle 21:00 alle 23:00, si svolgerà a Solaro, presso il Palazzo Comunale in Via Mazzini 60, l’assemblea territoriale di Italia Viva per le zone Nord Ovest e Altomilanese, intitolata “La centralità di Italia Viva in un sistema politico bipolare”. L’evento è aperto a iscritti e simpatizzanti dei comuni dell’Alto Milanese, Nord Ovest e dei municipi 7 e 8 di Milano.

Ad aprire l’assemblea saranno i coordinatori delle due zone, Pino Lionetti e Giovanni Cozzi, mentre l’introduzione sarà affidata all’assessore milanese Alessia Cappello. Seguiranno gli interventi di Giovanni Ravelli, Alberto Milani e Paride Romanelli, che affronteranno temi legati alla presenza e al ruolo di Italia Viva all’interno del panorama politico italiano, con particolare attenzione al sistema bipolare che caratterizza il dibattito pubblico.

A presiedere l’incontro saranno Gianni Gruppo e Donatella Capirchio, mentre la chiusura dell’assemblea sarà affidata al consigliere Giammaria Radice. L’incontro offrirà l’opportunità di un confronto diretto con amministratori locali e rappresentanti del partito, permettendo di approfondire il ruolo di Italia Viva e le sue prospettive future in un contesto politico nazionale sempre più polarizzato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore