Quantcast

Anziana di 75 anni aggredita e derubata dei suoi anelli da due donne. Indagano i Carabinieri di Saronno

Il brutto episodio è successo venerdì 15 novembre poco prima delle 12,30 in via Brianza, a Saronno. La donna è stata portata in codice verde all'ospedale cittadino

Carabinieri Premosello chiovenda

Molto spavento questa mattina a Saronno per una donna di 75 anni che è stata aggredita e rapinata di alcuni preziosi. Il brutto episodio è successo poco prima delle 12,30 in via Brianza. La signora è stata avvicinata da due donne – si ipotizza dell’Est Europa – che con la forza le hanno sfilato tre anelli per poi dileguarsi a bordo di un veicolo.

La vittima dell’aggressione è stata soccorsa da un equipaggio della Croce Rossa e trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno. Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Saronno.

di
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore