Una nuova mostra nel foyer del Teatro Giuditta Pasta: arrivano i personaggi alieni di Gianmaria Giannetti
Domenica 17 novembre alle 18 si inaugura l'esposizione intitolata "Been a while, seen a lot/È passato un po’, ho visto molto" con la presenza dell'artista

Nuova mostra in arrivo nel foyer del Teatro Giuditta Pasta di Saronno. Domenica 17 novembre si inaugura l’esposizione dell’artista Gianmaria Giannetti, intitolata “Been a while, seen a lot/È passato un po’, ho visto molto”. Sarà lo stesso Giannetti ad illustrare la mostra nel corso dell’inaugurazione, in programma alle 18.
L’iniziativa è una nuova tappa del programma “Art foyer” dell’associazione culturale Helianto e di Artigianarte, che ha l’obiettivo di portare l’arte in uno spazio inusuale, unendo arti figurative e teatro.
«La mostra stupisce lo spettatore traghettandolo attraverso un personalissimo viaggio introspettivo, fatto di personaggi strani, alieni venuti dallo spazio, un po’ funesti ma buffi – spiega Sabrina Romanò che ha curato l’esposizione – Opere mosse ed animate da uno spirito poetico-sperimentale e permeate da un sottile e malinconico senso di ironia».
L’inaugurazione sarà animata da una performance artistica con gli attori di Helianto e si concluderà con un aperitivo a cura di Galli al Teatro.
La mostra potrà essere visitata fino al 7 gennaio negli orari di apertura della biglietteria e in occasione degli spettacoli teatrali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.