Quantcast

Incidente sul lavoro ad Appiano Gentile, ferito un 52enne colpito da un grosso ramo in un’azienda agricola

L'infortunio si è verificato poco dopo le 15 in via Monte Carmelo, nei pressi della Cascina Carbunitt. L'uomo ha riportato un trauma al torace e alla schiena

ambulanza

Incidente sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre ad Appiano Gentile, dove un 52enne è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un grosso ramo.

L’infortunio si è verificato poco dopo le 15 in via Monte Carmelo, nei pressi della Cascina Carbunitt. L’uomo ha riportato un trauma al torace e alla schiena.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici con un’ambulanza inviata dalla Croce Rossa di Lurate Caccivio, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e i tecnici di Ats per riscostruire la dinamica dell’infortunio e il rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como dove è stato ricoverato in codice rosso, quello della massima gravità.

di
Pubblicato il 13 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore