Quantcast

“La violenza sulla donna dal melodramma ad oggi,” uno spettacolo di canto e prosa con gli Amici della lirica

L'appuntamento è per domenica 10 novembre alle 16 allo Starhotels Gran Milan di via Varese. In scena tre donne: il soprano Cristina di Mauro, l'attrice Valeria Ardenti e la pianista Deborah Mori

Generico 04 Nov 2024

Domenica 10 novembre alle 16 allo Starhotels Grand Milan di via Varese, 23 a Saronno, l’associazione Amici della Lirica Giuditta Pasta, propone lo spettacolo di canto e prosa “La violenza sulla donna dal melodramma ad oggi”.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Sandro Santillo, regista teatrale e televisivo e in scena ci saranno tre artiste: il soprano Cristina di Mauro, l’attrice Valeria Ardenti e la pianista Deborah Mori.

L’evento è finalizzato a sensibilizzare ed educare il pubblico sulla piaga del femminicidio ed è adatto anche alle scuole. Ingresso gratuito ai soci con tessera (è possibile l’iscrizione giornaliera pro associazione). QUI LA LOCANDINA

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 08 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore