Quantcast

A Tradate la Croce Rossa propone un corso sulle manovre salvavita dei bambini

Il Corso Manovre Salvavita si terrà sabato 16 novembre presso la sede di Via del Carso 29. Iscrizioni al numero WhatsApp 3460266102 o via e-mail all’indirizzo salute.tradate@crivarese.it

Manovre salvavita insegnate agli studenti per ricordare Francesco Andreotti

La Croce Rossa Italiana, Comitato di Varese, propone un appuntamento dedicato alla sicurezza dei più piccoli: il Corso Manovre Salvavita che si terrà sabato 16 novembre 2024 presso la sede di Croce Rossa Italiana a Tradate, in Via del Carso 29.

Questo corso, della durata di quattro ore dalle 8:30 alle 12:30, fornirà le competenze pratiche e teoriche necessarie per affrontare situazioni d’emergenza nei bambini e neonati, rendendo ogni partecipante più sicuro e preparato nel caso in cui dovesse intervenire. Il corso è aperto al pubblico e sarà tenuto dagli Istruttori accreditati della Croce Rossa Italiana, che guideranno i partecipanti attraverso una serie di tecniche salvavita indispensabili.

L’iniziativa è pensata per genitori, nonni, insegnanti, educatori e per chiunque desideri essere preparato in caso di emergenza per i più piccoli.

Quota partecipazione: €40,00 – in caso di partecipazione di 2 persone dello stesso nucleo famigliare: € 35,00 per persona.

Per iscrizioni e maggiori informazioni, è possibile contattare la Croce Rossa Italiana Comitato di Varese, Tradate, Gazzada Schianno al numero WhatsApp 3460266102 o via e-mail all’indirizzo salute.tradate@crivarese.it o al numero di telefono: 0331.844890

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore