Quantcast

Rallentamenti sulla linea Milano Cadorna-Laveno: guasto tecnico tra Cittiglio e Barasso-Comerio

Interventi urgenti sulla tratta ferroviaria, con disagi per i viaggiatori e attese prolungate

Trenord treno

Questa mattina, lunedì 4 novembre, la linea ferroviaria Milano – Laveno sta subendo importanti rallentamenti a causa di un guasto tecnico che ha coinvolto le stazioni di Cittiglio e Barasso-Comerio.

I disagi hanno richiesto l’intervento immediato dei gestori della rete per le operazioni di ripristino, per garantire la sicurezza e ripristinare la normale circolazione dei treni.

Secondo le informazioni diffuse, si prevedono ritardi fino a 40 minuti, con possibili variazioni di percorso e cancellazioni dei convogli. Gli utenti sono invitati a controllare gli aggiornamenti in tempo reale per essere informati sull’evoluzione della situazione.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore