Quantcast

Proseguono a Solaro i cantieri in via per Limbiate e piazza Cadorna: le modifiche alla viabilità

A partire dal 4 novembre per la durata di sette giorni lavorativi sarà chiuso il tratto di via Per Limbiate tra via San Quirico e via Primo Maggio per completare la posa dei nuovi percorsi ciclabili

asfaltatura asfaltature lavori in corso senso unico alternato

Il Comune di Solaro comunica che da lunedì 4 novembre il proseguimento dei cantieri siti in via Per Limbiate e piazza Cadorna comporterà una serie di modifiche alla viabilità.

A partire dal 4 novembre per la durata di sette giorni lavorativi sarà chiuso il tratto di via Per Limbiate tra via San Quirico e via Primo Maggio per completare la posa dei nuovi percorsi ciclabili. Su via San Pietro e via San Paolo sarà ripristinato il doppio senso di marcia per il traffico locale dei residenti per la medesima durata dei lavori.

Nei giorni seguenti, per la durata di 30 giorni, il tratto di via Per Limbiate in concomitanza con piazza Cadorna sarà chiuso al traffico per permettere il completamento dei lavori di realizzazione delle opere idrauliche per le vasche di contenimento dell’acqua piovana e conseguente ripavimentazione in calcestruzzo drenante dell’area. Per tutta la durata di questa fase di cantiere su via Primo Maggio sarà istituito un doppio senso di marcia per il solo traffico locale dei residenti.

Per garantire la massima sicurezza degli utenti ed un minor impatto viabilistico possibile, si raccomanda l’utilizzo di percorsi alternativi per raggiungere il centro del paese in provenienza dalla zona est del territorio comunale. Dunque via San Francesco e via Giovanni da Solaro oppure corso Italia e via Borromeo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 02 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore