Sferruzzare in compagnia, con il Knit Café dell’associazione Il Tassello 13A di Saronno
Sabato 16 novembre un pomeriggio in compagnia per imparare, per sferruzzare insieme e per conoscere altre persone con la stessa passione. L'appuntamento è alle 14,30 nella sede di via don Luigi Monza 13A
Vi piace lavorare a maglia o all’uncinetto ma siete stufe o stufi di farlo da soli chiusi in casa? Oppure vi affascinano ferri e uncinetto ma non sapete usarli e non sapete da dove iniziare?
Se la risposta è sì, l’associazione Il Tassello 13 A di Saronno propone per sabato 16 novembre un pomeriggio in compagnia per imparare, per sferruzzare insieme e per conoscere altre persone con la stessa passione. L’appuntamento è alle 14,30 nella sede di via don Luigi Monza 13A.
Al Knit Cafè del 13A ci sono anche a disposizione ferri, uncinetti e tanti filati da provare.
«Il Knit Cafè è un circolo dove ci si ritrova per fare quel che si può, quel che si vuole – spiegano gli organizzatori dell’associazione – Che si tratti di continuare un progetto già iniziato o di partire da zero poco importa, l‘importante è farlo insieme e scambiarsi qualche consiglio prezioso».
L’ingresso è gratuito ma occorre avere la tessera associativa che si può fare al momento (5 euro, valida per il 2024). E’ necessario prenotare la propria partecipazione A QUESTO LINK
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.