Quantcast

A Castiglione Olona Halloween di festeggia al Castello di Monteruzzo

Giovedì 31 ottobre un ricco programma di attività rivolte a tutti, dai più piccoli e le loro famiglie ai più grandi

Halloween 2023 a Castiglione Olona

Ad Halloween il Comune di Castiglione Olona presentana “Halloween al Castello”: un ricco programma di attività rivolte a tutti, dai più piccoli e le loro famiglie ai più grandi.

L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre al Castello di Monteruzzo dove, a partire dalle ore 15.30, negli spazi dello storico edificio castiglionese sarà possibile trascorrere una spaventosa giornata all’insegna del divertimento.

Il programma prevede giochi, laboratori, musica, magia e diverse attività a tema pensate per i bambini, tra cui lo spettacolo di magia delle ore 16.30 e l’immancabile concorso “Un Mostro di Zucca” che vedrà premiate alle ore 18.00 le più spaventose zucche intagliate portate da casa (consegna tra le ore 16.00 e le 17.30)

Si potrà fare merenda nel pomeriggio e degustare piatti caldi fino a tardi quando, a partire dalle ore 20.00, “Halloween al Castello” proseguirà con un evento speciale dedicato ai più gradi: un apericena in maschera con panini mostruosi, drink indiavolati e il DJ set di TR Tomba che animerà il cortile dello storico edificio castiglionese nella più spaventosa notte dell’anno.

Ingresso libero.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 30 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore