Quantcast

Malore alla guida, scontro al semaforo in centro a Venegono Superiore

Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici con un'ambulanza della Croce Rossa e il supporto dell'auto medica, i Carabinieri della Compagnia di Saronno e la Polizia locale di Venegono Superiore

ambulanza automedica incidente

Molto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza grave questa mattina in centro a Venegono Superiore, per un incidente avvenuto poco dopo le 11 al semaforo davanti alla chiesetta di Santa Caterina.

Probabilmente a causa di un malore, un uomo di 64 anni ha perso il controllo dell’auto in via Baracca, la stretta strada che porta dal semaforo della Pianasca alla stazione. Dopo avere sbandato alcune volte è andato a sbattere contro un’altra auto per finire poi la corsa contro un palo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici con un’ambulanza della Croce Rossa e il supporto dell’auto medica, i Carabinieri della Compagnia di Saronno e la Polizia locale di Venegono Superiore. Illese le due donne a bordo dell’auto investita, mentre l’uomo è stato sottoposto a controlli medici.

Generico 21 Oct 2024

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore