Quantcast

La Lilt di Saronno in piazza con i ciclamini per la prevenzione

L'iniziativa rientra nella campagna nazionale "Lilt for Women Nastro Rosa 2024" e si svolge nel mese di ottobre dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno.

Generico 14 Oct 2024

Sabato 25 ottobre dalle 9 alle 18 i volontari della Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori di Saronno saranno in piazza Libertà per offrire un ciclamino a fronte di un contributo a sostegno delle attività svolte dall’associazione.

L’iniziativa rientra nella campagna nazionale “Lilt for Women Nastro Rosa 2024” e si svolge nel mese di ottobre dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno.

Quest’anno la Lilt ha incentrato la campagna sulla prevenzione e sulla solidarietà tra donne, invitando le donne ad unirsi nella battaglia contro il cancro alla mammella, sottolineando l’importanza della cura del proprio seno in ogni fase della vita, perché la prevenzione non ha età.

Durante il mese di ottobre, questa mobilitazione coinvolge l’intero territorio nazionale grazie alle numerose iniziative promosse dalle associazioni locali della Lilt.

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore