Quantcast

Racconti intorno al fuoco nel Parco Pineta di Tradate con “Miti e leggende del cielo autunnale”

Dopo aver guardato il cielo estivo e ascoltato le storie che lo popolavano è il momento di scoprire ciò che ci riserva il cielo d'autunno, con le sue leggende di eroi, cacciatori e animali mitologici. Appuntamento al Parco sabato 19 ottobre

Evento2024-10-19T204500-36593

Sabato 19 ottobre lasciatevi affascinare dai racconti avvolti dal buio nella notte; miti, leggende, misteri e curiosità della scienza raccontati intorno a un focolare. Viaggio nell’EcoPlanetario incluso!

RACCONTI INTORNO AL FUOCO
“Miti e leggende del cielo autunnale”
Dopo aver guardato il cielo estivo e ascoltato le storie che lo popolavano è il momento di scoprire ciò che ci riserva il cielo d’autunno, con le sue leggende di eroi, cacciatori e animali mitologici… e chissà che qualche “stella errante” non ci venga a trovare in queste notti.

QUI PER PRENOTARE

A seguire…
– Viaggio in EcoPlanetario
– Osservazione astronomica. Attendiamo insieme che il buio ci avvolga e ci consenta di osservare i corpi celesti con i più moderni strumenti astronomici! L’osservazione è subordinata a condizioni atmosferiche favorevoli; nel caso queste ultime non fossero ottimali, la serata prevede una visita guidata dell’Osservatorio astronomico.

Quota di partecipazione individuale: €15 (minori di 14 anni €10, partecipazione gratuita per minori di 4 anni)

Apertura cancelli h.20.45. Chiusura cancelli h.21.00.

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore