Un nuovo supermercato Tigros apre ad Arluno
È il settantacinquesimo della catena varesina, e si inserisce nel processo di evoluzione e di maggiore presenza nel milanese dell’azienda. Presente anche il ristorante Buongusto
Mercoledì 16 ottobre apre ad Arluno in via Bellini,1 un nuovo supermercato TIGROS, il settantacinquesimo della catena varesina.
Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’azienda e di maggiore presenza nel milanese con la propria offerta di qualità, conveniente ed al passo con le necessità dei consumatori.
Nel nuovo TIGROS i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.
Nel nuovo supermercato è anche presente il bar ristorante Buongusto, con un’ampia proposta di ricette gustose per ogni momento della giornata: colazione, pranzo, aperitivo e cena.
Nei reparti freschi, in particolare, spiccano oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno e la stagionalità dell’ortofrutta dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea “Merita l’Assaggio” selezionati da TIGROS. Si tratta di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. Alcuni esempi sono: l’uva Pizzutella, l’uva Bianca senza semi Autumn Crisp, l’avocado Hass e l’Ananas.
La carne di suino, pollo e tacchino è 100% italiana e tutta la carne bovina è di filiera di Scottona, mentre i prodotti del reparto panetteria-pasticceria preparati nei laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese. In particolare il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni giorno e le torte sono preparate dai pasticcieri secondo ricette tradizionali. In pasticceria è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna. I clienti possono inoltre richiedere torte personalizzate su prenotazione per le feste e occasioni speciali, rivolgendosi al box informazioni.
Il banco pescheria è servito, con un ricco assortimento di pesci interi, filetti, tartare e tantissimi pronti da cuocere. Nel reparto è presente anche la friggitoria con pesce fritto in negozio e pronto da gustare.
Al banco gastronomia inoltre, ci sono oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane e piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni cucinati ogni giorno dallo chef TIGROS con ingredienti freschi e di qualità.
Nel supermercato non mancano i ”Prodotti del Mese”: ogni mese TIGROS propone ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di ottobre sono: La Torta del Mese:
crostata ai marroni; La Zuppa del Mese: pasta e ceci; Il Croissant del Mese: girella crema e uvetta; La Pasta del Mese: tortelli con ricotta di pecora e castagne; gli Gnocchi del Mese: con Castagne; l’Hamburger del Mese al gusto affumicato; la Pizza del Mese: capricciosa sbagliata; la Tartare d’Autunno di Fassone Piemontese con tartufo.
I prodotti a marchio “La Convenienza Sempre garantita TIGROS” presenti nel punto vendita, inoltre, non sono in promozione: si tratta invece di oltre 3.000 prodotti a prezzi convenienti, ogni giorno dell’anno.
Per il punto vendita di Arluno è riservato un volantino speciale Follie d’Apertura con numerose offerte e sconti fino al 50%, dal 16 al 29 ottobre 2024.
Il volantino Follie d’Apertura è consultabile a questo link.
Fino al 12 novembre 2024 tutti i prodotti dei reparti macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria, pescheria saranno inoltre scontati del 30% (sono escluse dalla promozione solo le referenze La Convenienza Sempre e i prodotti del corner Sushi).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.