Quantcast

A Cinisello Balsamo un uomo muore dopo il cedimento di uno scavo

Sul posto sono intervenuti ivigili del fuoco, gli specialisti dell'Urban Search and Rescue e il nucleo cinofili. Le operazioni si sono rivelate particolarmente complesse a causa dell’instabilità del sito

A Cinisello Balsamo un uomo muore dopo il cedimento di uno scavo

Un uomo di 61 anni è morto dopo lo smottamento di uno scavo. Il fatti è avvenuto a Cinisello Balsamo in  via Alessandro Volta 66. L’uomo è stato travolto dalla massa di terra franata improvvisamente. Nonostante i tentativi dei vigili del fuoco intervenuti prontamente e di diverse squadre specializzate nelle ricerche in condizioni estreme, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Tra i soccorritori erano presenti gli specialisti dell’Urban Search and Rescue (U.S.A.R.) e il nucleo cinofili, che hanno effettuato operazioni di ricerca e salvataggio per localizzare e recuperare la persona coinvolta.  Le operazioni si sono rivelate particolarmente complesse a causa dell’instabilità del sito che mette a rischio gli stessi soccorritori, sono in corso azioni atte a stabilizzare lo scenario al fine di permettere il recupero della persona in sicurezza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore