A caccia di spacciatori nel boschetto della droga: Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia a Turate
Ieri sera il Tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda il servizio registrato alcuni giorni fa a Turate con la consueta modalità: l'inviato si inoltra con la sua bicicletta nei boschi dove è nota la presenza di spacciatori e cerca di intercettarne qualcuno
Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia è tornato nei boschi di Turate, per uno dei suoi servizi sullo spaccio di droga.
Ieri il Tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda il servizio registrato alcuni giorni fa con la consueta modalità: l’inviato si inoltra con la sua bicicletta nei boschi dove è nota la presenza di spacciatori e cerca di intercettarne qualcuno.
Tra sentinelle e “pony express” della droga questa volta Brumotti ha individuato un paio di bivacchi, con tanto di bilancini di precisione e dosi di cocaina. Ma si è anche lanciato con la sua e-bike all’inseguimento dei due spacciatori incontrati riuscendo a fermarne uno per fargli qualche domanda.
Poi la chiusura del servizio, con la posa dell’abituale cartello “Qui si spaccia? Siete spacciati”.
Potete rivedere il servizio andato in onda ieri sera a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.