Bimbi e cani: alla scuola per l’infanzia Collodi di Saronno torna il progetto di educazione cinofila
Nel mese di ottobre i bambini parteciperanno al progetto di Educazione cinofila realizzato in collaborazione con l’associazione "A casa di Sughero e Lollino"
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Saronno sosterrà il progetto di Educazione cinofila rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia Collodi in collaborazione con l’associazione “A casa di Sughero e Lollino”.
L’associazione ha sviluppato un programma di incontri teorici e pratici con i bambini fino ai 5 anni di età della scuola dell’infanzia Collodi: i bimbi saranno suddivisi in tre gruppi e ciascun gruppo seguirà nel mese di ottobre quattro incontri dove il protagonista sarà l’amico a quattro zampe, una risorsa significativa per stimolare la crescita.
L’associazione presenterà il progetto alle famiglie in una riunione fissata per mercoledì 2 ottobre e nel mese di novembre darà loro una restituzione di quanto avvenuto con i bimbi, mostrando fotografie e video degli incontri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.