Quantcast

Bimbi e cani: alla scuola per l’infanzia Collodi di Saronno torna il progetto di educazione cinofila

Nel mese di ottobre i bambini parteciperanno al progetto di Educazione cinofila realizzato in collaborazione con l’associazione "A casa di Sughero e Lollino"

Generico 30 Sep 2024

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Saronno sosterrà il progetto di Educazione cinofila rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia Collodi in collaborazione con l’associazione “A casa di Sughero e Lollino”.

L’associazione ha sviluppato un programma di incontri teorici e pratici con i bambini fino ai 5 anni di età della scuola dell’infanzia Collodi: i bimbi saranno suddivisi in tre gruppi e ciascun gruppo seguirà nel mese di ottobre quattro incontri dove il protagonista sarà l’amico a quattro zampe, una risorsa significativa per stimolare la crescita.

L’associazione presenterà il progetto alle famiglie in una riunione fissata per mercoledì 2 ottobre e nel mese di novembre darà loro una restituzione di quanto avvenuto con i bimbi, mostrando fotografie e video degli incontri.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore