Saronno saluta don Alberto Corti con una domenica di preghiera, ricordi e risate
Domenica 29 settembre la comunità saronnese si ritrova intorno a don Alberto Corti, per 16 anni alla guida della parrocchia della Sacra Famiglia
Domenica 29 settembre la comunità saronnese si ritrova intorno a don Alberto Corti, per 16 anni alla guida della parrocchia della Sacra Famiglia.
Don Alberto, che qualche settimana fa ha lasciato Saronno per tornare a Gessate, sarà l’ospite d’onore di una giornata di preghiera, risate e ricordi, organizzata dalla comunità parrocchiale.
La giornata si apre alle 11 con la messa celebrata proprio da don Alberto, cui seguirà alle 12,30 il pranzo di saluto. Nel pomeriggio, alle 15 al Cinema Prealpi, il ringraziamento e i saluti con la proiezione del video “Un grande grazie”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.