Quantcast

Saronno saluta don Alberto Corti con una domenica di preghiera, ricordi e risate

Domenica 29 settembre la comunità saronnese si ritrova intorno a don Alberto Corti, per 16 anni alla guida della parrocchia della Sacra Famiglia

Saronno - Don Alberto Corti

Domenica 29 settembre la comunità saronnese si ritrova intorno a don Alberto Corti, per 16 anni alla guida della parrocchia della Sacra Famiglia.

Don Alberto, che qualche settimana fa ha lasciato Saronno per tornare a Gessate, sarà l’ospite d’onore di una giornata di preghiera, risate e ricordi, organizzata dalla comunità parrocchiale.

La giornata si apre alle 11 con la messa celebrata proprio da don Alberto, cui seguirà alle 12,30 il pranzo di saluto. Nel pomeriggio, alle 15 al Cinema Prealpi, il ringraziamento e i saluti con la proiezione del video “Un grande grazie”.

QUI LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 27 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore