Cinque cervi in mezzo alla strada a Mozzate, auto distrutta e un animale morto
Ancora un incidente con la fauna selvatica questa mattina a Mozzate. E' successo all'alba in via Limido. Illesa la donna alla guida, ma i danni all'auto sono molti e un esemplare di cervo è morto
Ennesimo incidente con la fauna selvatica questa mattina all’alba a Mozzate. A segnalare l’accaduto Laura, che fortunatamente è uscita illesa dalla sua auto rimasta gravemente danneggiata.
«Oggi alle 5 del mattino mentre andavo a lavorare cinque cervi in fila indiana mi hanno tagliato la strada – spiega Laura – non ho avuto modo di evitarli perché prendevano tutta la strada. Ho distrutto la macchina, compresa tutta la parte meccanica. Per fortuna non correvo e non venivano macchine dall’altra parte altrimenti sarebbe successo un disastro». L’incidente è avvenuto in via Limido, un rettilineo che corre tra campi coltivati e boschi, habitat ideale per cervi e cinghiali.
Nello scontro un animale è rimasto ucciso.
Quanto successo a Laura è capitato anche a molte altre persone che hanno visto e commentato il suo post, raccontando di incontri troppo ravvicinati con cervi, caprioli e cinghiali, sempre sullo stesso tratto di strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.