I Legnanesi al Teatro Giuditta Pasta di Saronno con “Guai a chi ruba”
Sabato 28 (alle 20,45) e domenica 29 settembre (alle 16) I Legnanesi saranno sul palco del Teatro Giuditta Pasta con lo spettacolo "Guai a chi ruba"
Sempre attesi e sempre amatissimi tornano a Saronno I Legnanesi, che sabato 28 (alle 20,45)e domenica 29 settembre (alle 16) saranno sul palco del Teatro Giuditta Pasta con lo spettacolo “Guai a chi ruba“.
La famiglia Colombo al gran completo – Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia), Italo Giglioli (Giovanni) – e gli altri personaggi del cortile faranno conoscenza con Carmine, ragazzo problematico ma dal carattere travolgente che viene “adottato” da Mabilia.
Il compito di Teresa e Giovanni sarà quello di reinserire il ragazzo in società fornendogli le basi solide e i principi morali essenziali per vivere onestamente e trovare un lavoro, mentre quello di Mabilia sarà vestire i panni di “sorella maggiore”.
Un testo scritto da Mitia Del Brocco che, ogni anno, unisce tradizione e innovazione in costante equilibrio come in questo nuovo spettacolo, in cui il connubio fra i profumi del tradizionale cortile e l’ispirazione tratta dalla serie di enorme successo “Mare fuori” sorprenderà gli spettatori, trasportandoli dentro a uno spettacolo divertente, brillante e spassoso come solo I Legnanesi sanno fare.
Informazioni e biglietti sul sito del Teatro Giuditta Pasta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.