La Osa femminile chiude la stagione con i Campionati di società di Mariano Comense
Tra i migliori piazzamenti il 2° posto nel salto con l’asta di Vittoria Radaelli, campionessa italiana Promesse in carica, con 3.30 e il 3° posto della giovanissima Allieva Anna Basilico nella marcia 5 km
Nello scorso fine settimana si è svolta a Mariano Comense la Finale “B” 1/3 dei Campionati di Società Assoluti femminili. La OSA Saronno Libertas ha partecipato con altre società del Nord-Ovest, secondo criteri territoriali che hanno raggruppato le società qualificate alle tre finali nazionali di questo tipo. Nonostante una squadra giovanissima, con sole 3 atlete Senior in gara, le ragazze saronnesi hanno saputo farsi valere ottenendo un 8° posto finale, sicuramente un buon risultato che testimonia la bontà del lavoro svolto nel corso della stagione.
Tra i migliori piazzamenti, da citare il 2° posto nel salto con l’asta di Vittoria Radaelli (in foto), campionessa italiana Promesse in carica, con 3.30, il 3° della giovanissima Allieva Anna Basilico nella marcia 5 km (27:40.82) e i 4° di Virginia Passerini nel salto in alto (1,55) e della 4×100 Virzì/Torretta/Raviotta/Beccegato (50.49). Ottimi anche il 5° posto della Junior Ilaria Mazzoccato nei 1500 (4:55.93) e della Promessa Martina Cattaneo nei 3000 siepi (11:54.94).
110 i punti totali per la squadra OSA, in una gara che chiude formalmente la stagione delle gare all’aperto e che porta ora a mesi di preparazione per quella indoor. Un plauso alle atlete e allo staff OSA Saronno Libertas, perché raggiungere le finali nazionali in ambito societario è obiettivo importante che è stato raggiunto grazie al lavoro settimanale negli impianti saronnesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.