Quantcast

Fbc Saronno e Solbiatese ancora a punteggio pieno

Dopo tre giornate di campionato gli amaretti e i nerazzurri condividono la vetta del Girone A di Eccellenza con il Mariano

marco varaldi fbc saronno

Tre su tre per tre squadre. Sono Fbc Saronno, Solbiatese e Mariano ancora a punteggio pieno dopo la terza giornata del Girone A di Serie D. Gli amaretti hanno la meglio 2-1 della Vergiatese (in gol Vaglio e Pedrocchi dopo il momentaneo pareggio granata di Ballgjni). La Solbia passa invece 2-0 a Caronno Pertusella grazie alle reti di Scapinello e – dopo le espulsioni di Malvestio e Zibert in casa rossoblù – di Torraca nel finale. Anche il Mariano resta a punteggio pieno grazie al successo 2-0 sul campo della Base 96.

Bel successo per l’Ispra che Tripoli e la doppietta di Garcia passa 3- 1 a Robbio; successo esterno anche per la Sestese, capace di rifilare un 2-0 a domicilio al meda grazie alle due reti di Romano, e il Pavia che invece infila 2-0 il Legnano.

Largo successo dell’Ardo Lazzate, 5-2 a Rho, la Lentatese passa 1-0 a Cinisello mentre fa valere il fattore campo il Sedriano che si prende i tre punti con l’1-0 sul Casteggio.

ECCELLENZA GIRONE A – III GIORNATA
Meda – Sestese 0-2; Legnano – Pavia 0-2; Base 96 – Mariano 0-2; Caronnese – Solbiatese 0-2; Cinisello – Lentatese 0-1; Rhodense – Ardor Lazzate 2-5; Robbio – Ispra 1-3; Sedriano – Casteggio 1-0; Fbc Saronno – Vergiatese 2-1.
CLASSIFICA: Solbiatese, Fbc Saronno, Mariano 9; Ardor Lazzate, Pavia 7; Sestese, Lentatese 6; Caronnese, Meda 4; Casteggio, Rhodense, Ispra, Sedriano, Cinisello, Vergiatese 3; Base 96, Robbio, Legnano 0.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore