Origgio, auto in fiamme al bivio tra A8 e A9. Salve due donne
L'incendio si è sviluppato attorno alle 17,30 per cause ancora in corso di accertamento, proprio mentre la vettura transitava nel tratto dove le due autostrade per Varese e Como si sdoppiano
Molto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza grave per l’incendio di un’autovettura avvenuto nel pomeriggio di domenica al bivio tra l’autostrada 8 e A9, nel territorio di Origgio.
L’incendio si è sviluppato attorno alle 17,30 per cause ancora in corso di accertamento, proprio mentre la vettura transitava sull’autostrada all’altezza del tratto dove le due autostrade per Varese Como si sdoppiano.
A bordo dell’auto due donne di 50 e 75 anni.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la vettura, e i soccorritori del 118 con un’ambulanza e il supporto dell’auto medica. Le due donne erano però riuscite ad uscire dall’auto prima che l’incendio avvolgesse tutto il mezzo, e dunque , a parte lo spavento e i danni all’auto, non hanno subito conseguenze fisiche, tanto che non è stato necessario il ricovero al Pronto soccorso.
Anche questo episodio, così come il ribaltamento in A8 e lo scontro tra due auto sulla superstrada della Malpensa hanno impegnato diversi mezzi di soccorso e creato problemi alla viabilità proprio nell’ora di punta del rientro dal weekend.
(immagine d’archivio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.