Quantcast

E’ deceduto l’uomo di 76 anni che ieri si è ribaltato con l’auto a Limbiate

L'uomo era stato soccorso in arresto cardiocircolatorio ma nonostante gli sforzi dei sanitari è morto poco dopo il ricovero all'Ospedale di Garbagnate Milanese

varese generiche

Non ce l’ha fatta l’uomo di 76 anni che giovedì pomeriggio è stato protagonista di un grave incidente a Limbiate, in via Matteotti.

L’anziano era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo del mezzo è uscito di strada e si è ribaltato. I soccorritori lo avevano trovato in arresto cardiaco e nonostante le ripetute manovre rianimatorie sul posto e durante il trasporto in ospedale, è deceduto all’Ospedale di Garbagnate Milanese.

Ci sarebbe proprio un grave malore, probabilmente un infarto, all’origine dell’incidente, su cui sta effettuando le dovute verifiche la Polizia locale di Limbiate, intervenuta sul luogo dell’incidente insieme ai Vigilid el fuoco di Monza e ai soccorritori della Croce Viola di Limbiate.

(immagine di repertorio)

di
Pubblicato il 20 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore