Quantcast

A Cislago con Al(l) Day festival si rinnova il ricordo di Alberto “Dudù” Legnani

Sabato 21 settembre all'Oratorio di Cislago la settima edizione dell'evento organizzato dall'associazione "Dudù for you" per ricordare l'amico morto a soli 35 anni per un tumore e sostenere la ricerca oncologica

Cislago - Associazione Dudù fo you

Sabato 21 settembre a Cislago una nuova edizione di Al(l) Day Festival, l’evento che da sette anni viene organizzato dall’associazione “Dudù for you” per sostenere la ricerca oncologica in ricordo di Alberto “Dudù” Legnani, giovane cislaghese morto a 35 anni per un tumore.

La giornata del 21 settembre si aprirà alle 11 all’Oratorio di Cislago e sarà scandita da diverse attività: musica, sport, laboratori per bambini e la possibilità di fermarsi a mangiare allo stand gastronomico aperto tutto il giorno.

Si comincia alle 11 con l’aperitivo accompagnato dalla musica di un dj set. Alle 13 prenderà il via il torneo di beach volley quattro contro quattro, con l’obbligo di almeno una donna per squadra. Per chi vuole partecipare ci sono ancora posti disponibili, basta contattare gli organizzatori al numero  339 2329433.

Alle 16 partirà la biciclettata dall’Oratorio di Cislago alla volta della Massina fino al cimitero per un saluto e una preghiera ad Alberto Legnani. Dopo una merenda per tutti i partecipanti si tornerà a Cislago dove alle 17 ci sarà un’esibizione di atleti e atlete del centro sportivo Eos Gym con ginnastica artistica, acrobazia aerea e acrogym. Dalle 18, i più piccoli potranno partecipare a laboratori creativi a tema “anni ’80 ’90.

Dalle 19,30 dj set di Lady B e alle 21.30, la musica dei Divina Band. E alle 23.30 il gran finale con i fuochi d’artificio.

Il ricavato della giornata verrà devoluto dall’associazione alla ricerca oncologica pediatrica e a sostegno di iniziative in ambito oncologico.

di
Pubblicato il 20 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore