Quantcast

Un fine settimana con i sapori d’Abruzzo nel centro storico di Saronno

Da venerdì 20  domenica 22 settembre le bancarelle del Mercatino regionale Abruzzese  saranno in corso Italia dalle 10 alle 23

Generico 16 Sep 2024

A Saronno un fine settimana per scoprire l’Abruzzo, i suoi prodotti tipici e i suoi sapori.

Da venerdì 20  domenica 22 settembre, le bancarelle del Mercatino regionale Abruzzese  saranno in corso Italia dalle 10 alle 23 per gustare i “rustell”, gli arrosticini originali abruzzesi, le pizzonte semplici e farcite, le pallotte cacio e ova, le specialità a base di tartufo.

Non mancheranno i prodotti dell’artigianato locale e le produzioni tipiche con degustazioni  di olio, vini e birre artigianali, liquirizia, tartufo, salumi e formaggi.

 

 

di
Pubblicato il 19 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore