Quantcast

Jazz a Saronno, a Villa Gianetti una serata con Laura Fedele

Sabato 21 settembre alle 21 Laura Fedele in trio con con Stefano Dall’Ora al contrabbasso e Max Furian alla batteria. Ingresso gratuito

laura fedele

Dopo il grande successo della serata  con Yazan Greselin e il suo “Last Organ Trio”, a Saronno un nuovo appuntamento con la musica jazz a Villa Gianetti.

Sabato 21 settembre alle 21, Laura Fedele in trio con Stefano Dall’Ora al contrabbasso e Max Furian alla batteria presenta  “Give Peace a Chance”. Un concerto dedicato alle canzoni di protesta, contro le guerre e le discriminazioni, con brani tratti dall’ultimo album di Laura Fedele “Mood Swings”.

Il concerto, proposto dall’assessorato alla Cultura del Comune di Saronno, è ad ingresso gratuito e la serata sarà accompagnata da tantissimi cocktail a cura di Bubble Queen Milano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 19 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore