Quantcast

Esce di strada e si ribalta con l’auto, grave un anziano a Limbiate

I soccorritori, allertati dai testimoni dell'incidente, hanno trovato  l'uomo in arresto cardiocircolatorio, probabilmente a causa di un malore, e dopo le prime manovre salvavita sul posto lo hanno trasportato all'ospedale di Garbagnate Milanese in codice rosso

ambulanza automedica incidente

Grave incidente nel pomeriggio a Limbiate, dove un uomo di 76 anni ha perso il controllo dell’auto, è uscito di strada e si è ribaltato.

E’ successo alle 16,30 di giovedì 19 settembre in via Matteotti, una strada a a senso unico in una quartiere residenziale della città. I soccorritori, allertati dai testimoni dell’incidente, hanno trovato  l’uomo in arresto cardiocircolatorio e dopo le prime manovre salvavita sul posto lo hanno trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice rosso.

Sul posto, oltre all’ambulanza della Croce Viola di Cesate e l’auto medica, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Monza e la Polizia locale di Limbiate. Secondo le informazioni emerse sull’incidente l’uomo avrebbe avuto un grave malore a causa del quale ha perso il controllo dell’auto.

(immagine di repertorio)

di
Pubblicato il 19 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore