Derattizzazione Roma con Italservizi
La derattizzazione tradizionale prevede l’uso di esche chimiche, introdotte in appositi erogatori con chiave di sicurezza che permettono l’accesso ai soli roditori
A Roma è molto frequente trovare topolini che si aggirano indisturbati in città. Il problema può diventare serio quando questi roditori, che hanno un fortissimo istinto di sopravvivenza, invadono i contesti urbani, creando non pochi problemi igienici. Ecco allora che un’opera di derattizzazione molto spesso si rivela l’unica soluzione per risolvere un problema che altrimenti potrebbe ingigantirsi di giorno in giorno. Per agire prontamente e in modo corretto, però, è necessario conoscere a fondo le abitudini dei topi e il loro comportamento. Con questa premessa ecco spiegato perché si rivela fondamentale affidarsi a dei professionisti per la derattizzazione. Italservizi è la ditta specializzata in derattizzazione a Roma che, con i suoi tecnici di controllo e gestione roditori esperti, utilizza strategie efficaci per neutralizzare eventuali infestazioni tramite attente strategie di monitoraggio. Non tutte le situazioni infatti necessitano dello stesso intervento; un sopralluogo della zona da disinfestare dai roditori si rivela dunque fondamentale per poter eseguire un buon lavoro.
Cosa sapere della derattizzazione
La derattizzazione tradizionale prevede l’uso di esche chimiche, introdotte in appositi erogatori con chiave di sicurezza che permettono l’accesso ai soli roditori. Queste esche sono caratterizzate da un alto potere anticoagulante che va a neutralizzare il topo in un periodo che va dai 3 ai 5 giorni. Questo tipo di derattizzazione ha un vantaggio importante ovvero quello di riuscire ad agire su aree anche molto vaste. Per contro però non ha il controllo sulle carcasse dei topi; non può cioè prevedere dove i topi andranno a decomporsi e questo è senza dubbio un aspetto sui cui vale la pena riflettere. Il vantaggio del metodo di derattizzazione chimica è quello di poter colpire un numero molto alto di topi grazie a un’esca molto appetibile che viene contenuta nell’erogatore; è un trattamento che può considerarsi fattibile sia in grandi che in piccoli ambienti Outdoor. Ha inoltre un tempo di risoluzione dell’infestazione decisamente più breve, che dovrà essere uguale o inferiore a 40 giorni. Italservizi garantisce un servizio di derattizzazione a Roma completo e efficace nel completo rispetto delle normative in vigore. Chiunque si trovi dunque a che fare con un’invasione di roditori, potrà contattare questa ditta di Roma che con i suoi tecnici interverrà in tempi rapidi per eliminare il problema in modo del tutto risolutivo. Italservizi è inoltre tra le prime aziende ad utilizzare già da tempo metodologie ecologiche per la derattizzazione Roma, servendosi di speciali apparecchi chiamati Ekomille, che possono contenere e catturare fino a 100 topi di piccole dimensioni. Il dispositivo utilizzato per la derattizzazione ecologica nasce come sistema di cattura e la soppressione dell’animale è assolutamente una scelta facoltativa. È infatti possibile eseguire una cattura a vivo senza provocare stress o dolore ai roditori che restano intrappolati nella struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.