Tennis per tutti: prove gratuite con l’ASD Arcobaleno fino al 27 settembre
Tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 16:00 alle 18:00, sarà possibile partecipare a prove gratuite sui campi della scuola di via Damiano Chiesa a Venegono Inferiore
L’ASD Arcobaleno di Venegono Inferiore lancia un’opportunità per tutti gli appassionati di tennis, grandi e piccoli! Fino al 27 settembre, tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 16:00 alle 18:00, sarà possibile partecipare a prove gratuite sui campi della scuola Arcobaleno, situata in un contesto naturale unico, in via Damiano Chiesa.
“Il tennis allena il tennis”, il motto della scuola Arcobaleno per piccoli e grandi giocatori
«Non importa se sei un principiante curioso di scoprire il tennis per la prima volta o un giocatore che desidera perfezionare la sua tecnica: la scuola Arcobaleno ti offre l’occasione di metterti alla prova, guidato da istruttori qualificati e appassionati – spiegano dall’associazione -. L’iniziativa si rivolge a tutte le fasce d’età e livelli, con un approccio personalizzato per garantire a ciascun partecipante un’esperienza formativa e divertente. La scuola Arcobaleno è nota per il suo motto “Il tennis allena il tennis”, che rispecchia il valore della pratica continua e della dedizione, componenti essenziali per crescere come giocatori e come persone».
Dettagli Prove Gratuite:
- Quando: Dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 18:00
- Fino a: 27 settembre 2024
- Contatti:
- Telefono: 347 383 7762
- Email: cosimotorino@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.