Quantcast

Lonate Music Party, la Pro loco ha fatto ballare tutto il paese

Dal 13 al 15 settembre c'è stata festa a Lonate Ceppino, con il Lonate Music Party e il gran lavoro della Pro loco

Lonate Ceppino, pro loco lonate ceppino

L’immagine più descrittiva del weekend appena trascorso a Lonate Ceppino é quella dello stand della Pro loco che, dopo una serata di lavoro a cucinare, servire e organizzare, a tarda sera faticava ad abbassare le saracinesche.

La neo-nata associazione, che ha visto la luce la scorsa primavera, ha già dimostrato in pochi mesi quanto bene possa portare alla comunità di Lonate, collaborando con le realtà già presenti nel tessuto sociale e conquistando i loro compaesani.

C’era voglia di divertirsi e stare insieme, in questi giorni, con un evento, il Lonate Music Party che dal 13 al 15 settembre ha chiamato a raccolta tutte le età, accomunate dalla voglia di star bene in piazza.

«Peccato che il maltempo di venerdì abbia pregiudicato l’affluenza del primo giorno – ammette il presidente Vito Zappone – ma la serata di sabato e la giornata di domenica ci siamo divertiti. Tanta gente è venuta per mangiare e stare insieme, io e tutti i volontari non possiamo che esserne felici. Grazie a tutti, alla Protezione civile e all’Amministrazione comunale al nostro fianco, ma anche alle altre associazioni e ai lonatesi, siamo soddisfatti di questo primo Lonate Music Party e pronti a guardare ai prossimi eventi».

Lonate Ceppino, pro loco lonate ceppino

Voglia di lavorare e impegnarsi per la comunità, quindi: la Pro loco con questi ingredienti non può che conquistare tutto il paese.

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore