Quantcast

A Saronno il Torneo di minigolf del Lions Club che aiuta il centro di Limbiate per i cani guida per ciechi

L'appuntamento è per domenica 15 settembre alle 15 al Minigolf di via Ungaretti. Torneo aperto a tutti, grandi e bambini

Saronno - Minigolf

Una domenica pomeriggio giocando a minigolf all’insegna del divertimento e della solidarietà. La proposta è del Lions Club Insubria, che per domenica 15 settembre organizza un torneo benefico, il cui ricavato sarà destinato al Centro cani guida dei Lions di Limbiate, una realtà che da anni si impegna a donare autonomia e libertà a persone non vedenti, grazie all’addestramento di cani guida.

Il torneo è aperto a grandi e bambini e avrà inizio alle 15 al Minigoldf di via Ungaretti 49.

«Non importa se siete esperti golfisti o se è la vostra prima volta, l’importante è partecipare e divertirsi – dicono gli organizzatori – Perché oltre a godersi una giornata di sport e relax, i partecipanti avranno l’opportunità di contribuire a una causa importante. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo pomeriggio speciale, dove la vera vittoria sarà il contributo che daremo insieme a chi ha più bisogno».

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro per i bambini e 20 euro per gli adulti, e comprende un aperitivo per tutti i partecipanti (per i bambini la merenda) al termine della gara.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 347 0405879

di
Pubblicato il 10 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore