Quantcast

Uomo morto in strada a Saronno nella notte, indagano i carabinieri

Niente da fare per un 59enne: decesso constatato sul posto. Sul corpo alcune ferite, al vaglio tutte le ipotesi da parte dei militari

ambulanza notte da vco news

Cinquantanove anni, italiano, residente in città, con ferite compatibili con una caduta a terra o l’investimento da parte di un veicolo. Sono aperte ad ogni ipotesi le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Saronno e del nucleo Investigativo di Varese dopo che nella tarda serata di giovedì è stato rinvenuto il corpo di un uomo in via Giuseppe Frua, all’altezza del civico 39, zona semi centrale della città.

L’allarme è scattato intorno alle 23. Sul posto il 112 ha inviato diversi mezzi di soccorso sanitario: ben due automediche coordinate da Areu metropolitana oltre ad un’ambulanza della Croce rossa di Saronno.

I rianimatori non hanno tuttavia potuto fare altro se non constatare il decesso, dopo aver appurato la presenza di ferite sul corpo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia cittadina, che hanno fatto partire le indagini sul fatto.

È aperta al vaglio l’ipotesi di una caduta a terra o di un’auto investitrice che non si è fermata.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore