Quantcast

Slitta la conclusione dei lavori per il parcheggio di piazza Repubblica a Saronno

A comunicarlo è Saronno Servizi, che spiega: "Il risultato atteso consentirà di mettere a disposizione della Città una infrastruttura sicura e funzionale"

parcheggio saronno

Si terranno nella seconda metà del mese di settembre i lavori di asfaltatura e installazione dei sensori a completamento dell’intervento di riqualificazione del parcheggio di piazza Repubblica di Saronno, consentendone così la completa riapertura. Come annunciato, il parcheggio, così riqualificato, sarà diviso in due parti e dotato di cartellonistica elettronica conta posti liberi e smart parking.

Lo slittamento del termine (inizialmente previsto entro la metà di settembre) è da attribuirsi sia ad un rallentamento imposto da alcuni imprevisti tecnici, sia ad una variante migliorativa apportata al progetto consistente nel rifacimento del manto stradale ammalorato da anni.

Il cantiere, pur essendo stato attivo durante tutto il mese di agosto al fine di ridurre al minimo i disagi per i cittadini, rimarrà pertanto aperto fino alla fine di settembre.

«Siamo consapevoli e rammaricati del disagio che l’esecuzione dei lavori sta recando ai cittadini Saronnesi – spiega con una nota Saronno Servizi -, siamo tuttavia convinti che il risultato atteso consentirà di mettere a disposizione della Città una infrastruttura sicura e funzionale. Unicamente a tal fine sono indirizzati tutti i nostri sforzi e il nostro impegno. Ricordiamo infine che i parcheggi, anche durante i prossimi lavori, pur se a capienza ridotta saranno accessibili e utilizzabili per la sosta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore