Quantcast

A Tradate arriva Retrocomputing, computer d’epoca e rarità per gli appassionati di informatica

Domenica 15 settembre a Villa Truffini l'edizione 2024 di Varese Retrocomputing, una vera e propria festa per gli amanti della storia dell’informatica. Ingresso gratuito

Generico 02 Sep 2024

L’edizione 2024 del Varese Retrocomputing, si terrà domenica 15 settembre dalle 10 alle 17 a Tradate, negli spazi di Villa Truffini.

Ideata e organizzata da Amedeo Valoroso, Varese Retrocomputing rappresenta un evento imperdibile per tutti gli appassionati di storia dell’informatica. Sarà infatti un’occasione unica per esplorare il mondo dei computer d’epoca e immergersi in racconti affascinanti che ripercorreranno le tappe fondamentali dell’evoluzione tecnologica.

Qui la locandina dell’evento

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore