Quantcast

Septemberfest raddoppia: Venegono saluta l’estate con due weekend di musica, birra e cibo

Dal 30 agosto al 1° settembre in piazza Mercato il primo fine settimana dell'evento organizzato dalla Pro loco di Venegono Inferiore. Musica e divertimento tornano nel weekend dal 5 al 7 settembre

birra

Manca davvero poco all’apertura dell’edizione 2024 di Septemberfest, il tradizionale appuntamento di fine estate che anima Venegono Inferiore. Un evento atteso e molto partecipato che quest’anno raddoppia: saranno infatti due i fine settimana di musica, birra e buon cibo messi in campo dalla Pro loco di Venegono Inferiore in piazza Mercato

Si inizia venerdì 30 agosto con una serata tutta dedicata alle atmosfere anni ’70, ’80 e ’90 con le cover di The Funky Machine. prima si mangia e si beve allo stand gastronomico attivo dalle 19.

Sabato 31 agosto la musica sarà quella del gruppo Cani Sciolti con le cover di Max Pezzali, 883 e tanti altri. Lo stand gastronomico aprirà anche sabato sera alle 19.

Domenica 1° settembre stand gastronomico aperto anche a pranzo (a partire dalle 12,30) per una giornata ricca di appuntamenti all’insegna dello sport con gli istruttori della Varesina Calcio e del primo soccorso con i volontari della Croce Rossa. Si cena dalle 19 e alla sera si balla con il fluo dj set con musica disco e raggaeton.

La festa proseguirà con tanti altri appuntamenti nel fine settimana dal 5 al 7 settembre. Per aggiornamenti sul programma potete mettere “mi piace” alla pagina Facebook dell’evento

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore