Un brindisi ai progressi del nuovo Spazio Libero di Varesenews e al ritorno di Anche Io
La redazione vi invita a un aperitivo per aggiornarvi sui progressi del cantiere nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno, futura sede del giornale e di numerose attività per la comunità, alcune delle quali saranno gestite dalla nuova associazione Anche Io
Era un venerdì quel 10 settembre 2004. Varesenews compiva sette anni e come regalo a noi e ai nostri lettori organizzammo una festa che poi ci avrebbe accompagnati fino al 2016.
Ve lo raccontiamo perché la data del nostro prossimo incontro, esattamente vent’anni dopo, non è stata scelta a caso. Molti di voi ricorderanno quei periodi, moltissimi non erano ancora nati o non ci leggevano ancora. Resta però un passaggio molto importante per la storia dell’informazione a Varese.
Una nostra caratteristica è quella di guardare avanti, con umiltà provare a costruire il futuro senza averne paura. Ci siamo sempre mossi come una start up, quasi a doverci reinventare ogni giorno un modo di lavorare ed esser dentro le comunità.
Quindi nessun revival ma solo attenzione ai passi fatti. Martedì 10 settembre vi racconteremo alcune novità, ma la ragione principale del vederci e passare insieme un’oretta è quella di fare il punto su Materia, il nuovo spazio nell’ex scuola di Sant’Alessandro. Un brindisi, due chiacchiere, la visita al cantiere e poi i primi passaggi verso un futuro dove tutti potranno diventare Materia.
L’evento è gratuito e libero, previa registrazione a questo link: https://bit.ly/3ylzNX3apemateria
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.