Saronno Servizi cerca un farmacista per Solbiate Olona: aperto il bando di selezione
Le domande possono essere spedite a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, per mezzo del servizio postale (ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati), e in alternativa consegnate a mano (direttamente alla sede della Società), entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 06/09/2024
Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di un farmacista collaboratore 3° livello, a tempo indeterminato e full time.
Ai sensi della L. 125/91 il posto si intende riferito ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso, in garanzia della parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro.
La sede di lavoro sarà la Farmacia Comunale 3, via per Busto Arsizio 11 a Solbiate Olona. Orario di lavoro full time da lunedì a sabato per 40 ore settimanali, retribuzione RAL di 30.000€ su 14 mensilità, ed eventuale premio annuale in base al raggiungimento di obiettivi.
QUI IL BANDO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.