Quantcast

Incidente tra auto e bici a Meda, grave un ragazzino di 13 anni portato in ospedale con l’elisoccorso

Poco prima delle 15 un 13enne è rimasto coinvolto in un incidente con un'auto mentre percorreva viale Francia in sella alla sua bicicletta

elisoccorso malgesso

Soccorsi in azione nel primo pomeriggio a Meda, dove poco prima delle 15 un 13enne è rimasto coinvolto in un incidente con un’auto mentre percorreva viale Francia in sella alla sua bicicletta.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, in cui il ragazzino è rimasto gravemente ferito, riportando un serio trauma cranico. Soccorso dai sanitari sul posto è stato poi trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale Papa Giovanni di  Bergamo, dove è stato ricoverato in codice rosso.

Sul posto per i rilievi dell’incidente i Carabinieri e la Polizia locale di Meda.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore