Progetto “Saronno che attrae”, la Lega plaude al finanziamento regionale: “Il Comune dimostri di essere all’altezza”
Il segretario cittadino Angelo Veronesi invita la Giunta ad aprire alla discussione e a dialogare anche con i gruppi politici che siedono tra i banchi dell'opposizione, in modo che le scelte possano essere davvero condivise
La Lega di Saronno è intervenuta sul finanziamento da due milioni di euro di Regione Lombardia per il progetto “Saronno che attrae: il futuro sostenibile e una nuova città a portata di tutti”.
«Regione Lombardia si è comportata in modo istituzionale collaborando con tutti i Comuni a prescindere dal colore politico dell’amministrazione – dice il segretario cittadino Angelo Veronesi – Non è scontato quanto accaduto, visto che a parti invertite proprio l’amministrazione comunale di Saronno non perde occasione per attaccare politicamente la Regione. Siamo fiduciosi che i fondi di Regione saranno spesi bene e se rispetteranno quanto scritto sulla carta il progetto può far crescere la nostra comunità. La Lega di Saronno vigilerà che tutto quanto in progetto trovi una soluzione adeguata alle esigenze cittadine. La Regione ha fatto il primo passo per una collaborazione leale nei confronti di questa amministrazione. L’invito a questa giunta è quello di aprire alla discussione, mostrarsi all’altezza del progetto e dialogare su come usare parte dei fondi anche con i gruppi politici che siedono tra i banchi dell’opposizione, in modo che le scelte possano essere davvero condivise».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.