Quantcast

Vandali al parchetto di via Leonardo da Vinci a Saronno, inagibile l’altalena per disabili

Probabilmente è stata utilizzata da una persona adulta che ci si è seduta sopra, danneggiando completamente il seggiolino, che deve ora essere cambiato

Saronno - Altalena vandalizzata

Il Comune di Saronno avvisa che per qualche giorno l’altalena per disabili posta nel parchetto di via Leonardo da Vinci non sarà disponibile.

Per la seconda volta in poco tempo, infatti,  il gioco è stato stato vandalizzato.

Probabilmente è stata utilizzata da una persona adulta che ci si è seduta sopra, danneggiando completamente il seggiolino, che deve ora essere cambiato. Gli uffici sono intervenuti questa mattina per rimuovere l’altalena: quella nuova è in ordinazione e non appena arriverà potrà essere eseguito il ripristino.

Saronno - Altalena vandalizzata

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore