F.p. Telematica: la PMI che ha conquistato il settore della comunicazione unificata in cloud
L’azienda, che offre servizi su misura in base alle esigenze dei clienti, opera in tutta la Lombardia, territorio in cui si è affermata come un punto di riferimento per il settore
F.p. Telematica, azienda di telefonia specializzata in centralini telefonici e soluzioni di comunicazione unificata in cloud, è un operatore locale che ha saputo distinguersi in un settore giovane ma in rapida crescita. Oggigiorno, infatti, sempre più attività scelgono di affidarsi a tecnologie avanzate per migliorare la propria efficienza e competitività, riconoscendo il valore dell’innovazione di aziende di questo tipo.
L’azienda, che offre servizi su misura in base alle esigenze dei clienti, opera in tutta la Lombardia, territorio in cui si è affermata come un punto di riferimento per il settore.
Visitando il sito fptelematica.com è possibile trovare in modo semplice e intuitivo non solo le migliori risorse per la propria azienda, ma anche tutte le informazioni necessarie per comprendere l’utilità del servizio offerto e le sue caratteristiche.
I punti di forza
F.P. Telematica nasce quasi trent’anni fa, precisamente nel 1995, e da allora non ha mai smesso di aggiornarsi. Uno dei punti di forza di questa attività è che fin dall’inizio si è impegnata nell’offrire servizi sempre più all’avanguardia e che fossero capaci di soddisfare le necessità e i bisogni delle aziende.
Altro punto di forza di questa azienda è la personalizzazione. La società, infatti, offre ai propri clienti delle soluzioni ad hoc in base al focus che hanno. In altre parole, a seconda degli obiettivi perseguiti da chi necessita del servizio, può offrire un determinato servizio. Infine, come anticipato, nonostante operi su un territorio ben circoscritto, come quella della regione Lombardia, è diventata una solida realtà e un vero e proprio punto di riferimento nel ramo dei centralini telefonici e nel settore della comunicazione unificata, che si occupa di gestire diversi media, come voce, video, email e chat in un’unica piattaforma online.
I suoi servizi di comunicazione
F.P. Telematica offre diversi servizi di comunicazione e tecnologia, mettendo a disposizione un vero e proprio esperto di business al fianco dei clienti. Grazie alle soluzioni offerte, le aziende possono aumentare i profitti, ridurre i costi, ottenere assistenza in modo rapido ed efficiente, allargare la competitività sul mercato e ridurre i rischi operativi.
Tutto questo, grazie a un team composto da professionisti competenti, ben formati e specializzati, che ricevono aggiornamenti continui sia dal punto di vista tecnico che personale, mantenendo alta la motivazione attraverso attività specifiche.
Lo scopo dell’azienda è quello di diventare punto di riferimento per i clienti nel settore delle telecomunicazioni, fornendo soluzioni attraverso modelli di business ricorrenti, come il Software as a Service (SaaS).
A chi si rivolgono i servizi
Il mercato di riferimento di F.P. Telematica è costituito da aziende in crescita con un numero di dipendenti compreso tra 10 e 100, che sono disposte a investire in tecnologie avanzate.
L’azienda, come accennato, opera in tutta la Lombardia e in modo particolare entro un raggio di 80-100 chilometri dalla propria sede, garantendo così un servizio efficiente e tempestivo. Questo permette all’azienda di mantenere un contatto diretto e costante con i propri clienti, offrendo soluzioni su misura che rispondono alle specifiche esigenze di ciascun cliente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.