Quantcast

A Mozzate aperto lo skate park di Villa Guffanti

Uno spazio per i giovani realizzato con il contributo delle compensazioni ambientali dell'autostrada Pedemontana. L'augurio, dicono gli amministratori cittadini, è che i giovani ne abbiano cura

skate park

E’ entrato in funzione venerdì lo skate park di Mozzate, realizzato nel parco di Villa Guffanti, un progetto sostenuto economicamente con il contributo delle compensazioni ambientali dell’autostrada Pedemontana.

«Questo nuovo spazio rappresenta una grande opportunità per i giovani di Mozzate – dicono gli amministratori cittadini –  offrendo loro un luogo attrezzato per praticare skateboard e socializzare. Inoltre, lo skate park promuove uno stile di vita attivo e sano, incoraggiando i ragazzi a trascorrere più tempo all’aria aperta e a sviluppare competenze come l’equilibrio e la coordinazione».

L’auspicio è che i giovani utilizzatori ne abbiano cura: «Ci auguriamo che questo spazio sia ben curato e non vandalizzato. L’amministrazione è costantemente impegnata a prendersi cura del paese. Questi progetti sono di tutti noi e insieme possiamo mantenerli piacevoli e funzionali».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore