Quantcast

Sciopero dei trasporti, il 18 luglio disagi anche a Saronno: si ferma per 4 ore il personale Stie

Giovedì 18 luglio lo sciopero del personale viaggiante di Stie interesserà  i servizi extraurbani e urbani di Busto Arsizio – Saronno – Legnano – Rho – Seregno e sarà dalle ore 18:00 alle ore 22:00

Generica 2020

I sindacati della società Stie che gestisce il trasporto urbano della città di Saronno hanno comunicato l’adesione allo sciopero nazionale dei trasporti in programma nella giornata di giovedì 18 luglio.

L’astensione della prestazione lavorativa per il personale viaggiante di Stie interesserà  i servizi extraurbani e urbani di Busto Arsizio – Saronno – Legnano – Rho – Seregno e sarà dalle ore 18:00 alle ore 22:00, mentre il restante personale (amministrativo, di terra, officina ecc.) sciopererà nelle ultime 4 ore della prestazione lavorativa.

La Stie comunica che viene assicurata l’effettuazione del servizio nelle fasce di garanzia.

Personale di Ferrovienord in sciopero giovedì 18 luglio

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore