Marco Cavallin è il nuovo Amministratore Delegato di Alfa srl
La nomina è arrivata nel corso della riunione del consiglio d’amministrazione tenutasi ieri, 15 luglio 2024, nella sede della società, in via Bottini a Gallarate
Marco Cavallin, classe 1972, architetto e già sindaco di Induno Olona, è il nuovo Amministratore Delegato di Alfa Srl, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato della provincia di Varese.
La nomina è arrivata nel corso della riunione del consiglio d’amministrazione che si è tenuta ieri, 15 luglio 2024, nella sede della società, in via Bottini a Gallarate.
I componenti del CDA erano stati eletti nel corso dell’assemblea dei Soci che si è svolta a Varese lo scorso 31 maggio, la stessa Assemblea che aveva rieletto per la terza volta Paolo Mazzucchelli alla carica di presidente dell’azienda, che è a capitale totalmente pubblico e della quale sono soci la Provincia di Varese e 141 comuni. Oltre al presidente e all’amministratore delegato, nel consiglio d’amministrazione di Alfa siedono Maria Sole De Medio, Maria Vittoria Sala e Luca Conte.
«Trovo un’azienda consolidata e ben strutturata – Ha commentato con soddisfazione Cavallin – Sarà mio compito proseguire nel lavoro fin qui svolto, con un’attenzione particolare alla centralità del tema acqua per la società intera».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.