Quantcast

Lavori a Saronno, aperta un’altra porzione di piazza Libertà

Verrà mantenuta chiusa solo una parte dove insiste la baracca di cantiere, che verrà spostata venerdì mattina e pavimentata provvisoriamente con cemento, per consentire un più agevole transito durante la Notte Bianca di sabato 13 luglio

Generico 08 Jul 2024

Con qualche giorno d’anticipo rispetto al previsto, questa mattina (martedì 9 luglio), dopo il collaudo effettuato ieri, viene riaperta al passaggio la porzione di piazza più confinante con corso Italia.

Verrà mantenuta chiusa solo una parte dove insiste la baracca di cantiere, che verrà spostata venerdì mattina e pavimentata provvisoriamente con cemento, per consentire un più agevole transito durante la Notte Bianca di sabato 13 luglio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore