Quantcast

Guardia giurata alla piattaforma ecologica, Cislago in Comune sollecita la maggioranza

Debora Pacchioni, capogruppo consigliare del Gruppo Cislago in Comune, interviene sulla questione del posizionamento di una Guardia Particolare Giurata alla piattaforma ecologica comunale

Debora Pacchioni

Debora Pacchioni, capogruppo consigliare del Gruppo Cislago in Comune, interviene sulla questione del posizionamento di una Guardia Particolare Giurata alla piattaforma ecologica comunale.

«L’altra sera in consiglio abbiamo presentato l’interrogazione sulla questione guardia giurata che non ci ha visti per nulla soddisfatti delle vaghe risposte ottenute. Avevamo chiesto una risposta orale e scritta , ma questa ultima ci è arrivata solo sabato in tarda mattinata. Le risposte non sono state affatto puntuali, non si è capito per quanto tempo verrà effettuato il servizio se non genericamente per qualche mese magari solo due e in via sperimentale mentre si studiano altre soluzioni….il problema è grave e l’amministrazione dice di conoscere la situazione e di aver segnalato sia verbalmente che per iscritto ma non abbiamo contezza di queste segnalazioni ed eventuali sanzioni comminate di cui abbiamo chiesto dettagli – commenta Pacchioni -. La soluzione della guardia giurata è stata richiesta dalla società Econord altrimenti la stessa minaccia la chiusura del servizio. Lasciamo a chi legge l’interpretazione di quanto appena affermato dall’assessore alla partita ma certo non possiamo ritenere che rincorrere i problemi sia il modo corretto per trovare soluzioni ed attivare progetti a lungo termine».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore